L’opera “I colori della felicità di “Sognando lo scirocco jewels è esposta alla mostra 2022 VONMO 3rd “Purifying the Soul”, indetta da VONMO Contemporary Jewely – Beijing. Queste sono le prime immagine che arrivano dalla China.
Sinossi del gioiello Sognando lo scirocco jewels presentato
“Qualcuno ha detto che “la nostra condizione naturale è la felicità, non la paura “.
Ogni giorno, a ogni appuntamento con la vita, l’anima si esercita : cerca di scegliere la serenità anizché la paura.
La paura rende schiavi e fa prendere decisioni difformi. La mia anima sta imparando a più livelli a scegliere i colori della felicità e della serenità.”
Un mostra fuori dal comune, che tocca l’anima nel vero senso della parola. Improntata sul valore della purificazione dell’anima.
Sono esposte 63 opere a Qinghai. Le opere artistiche equivalgono all'”anima” degli artisti.
Gli artisti avranno completato il 3 ° “Purificare l’anima” solo dopo aver attraversato il processo completo di estrazione dell'”anima” per la creazione, screening dell'”anima” e infine conduzione della “purificazione” sul lago Qinghai. La VONMO 3rd 2022 “Purifying the Soul” Contemporary Jewelry Exhibition può essere considerata come una performance art dei curatori. Non c’è bisogno di persone come pubblico, ma di mostrare le “anime” degli artisti al cielo e alla terra, e alle anime di una dimensione superiore.
“Attraverso la “purificazione” dei nostri desideri terreni, forse noi, anime terrene, possiamo tornare all’inizio del mondo, dove le anime rinascono.”
E’ una performance artistica e fotografica sul lago ghiacciato Qinghai.
Sul gelido lago Qinghai dopo la neve, è stata ripulita un’area dove i curatori, sul proprio corpo, hanno trasportato 66 “oggetti dell’anima” di 66 artisti, mostrandoli al cielo e alla terra con grande rispetto e permettendo alle voci degli artisti di riecheggiare sopra il lago Qinghai. La performance è durata tre giorni. Durante l’intero processo, si è riflettuto su argomenti riguardanti “anime” e “vita e morte”.
I curatori credono che l’arte può far andare l’anima di un artista per l’eternità!
Con questa mostra non si è voluto discutere di “cosa sono i gioielli contemporanei”, “i confini tra gioielli e corpo” o cose tecniche, ma di vedere che, al di là della vita e della morte, le anime possono avere un livello superiore di “grande amore”, e le anime stanno rispondendo in questo momento.