1

Sognando lo scirocco ha trovato casa

negozio

Sognando lo Scirocco ha trovato finalmente un luogo stabile, una casa in cui mostrare il meglio di sè e sviscerare tutta la sua essenza. Molti mi hanno detto che sono pazza a cimentarmi in un’avventura così importante nel periodo storico che stiamo vivendo, ma chi decide i canoni della pazzia? Cos’è la pazzia esattamente? Mi piacerebbe condividere con voi l’idea che ha Goethe a riguardo:

“La pazzia, a volte, non è altro che la ragione presentata sotto diversa forma”. Goethe

Quindi, semplicemente, ognuno di noi formula dei pensieri a proprio modo ragionati, a volte sono controcorrente o, anche, contraddittori. Io amo diversificarmi e seguire la mia ragione, che spesso tiene conto anche dei sentimenti e contro tutti e tutto vado avanti travolta dal mio vento, intanto i miei occhi brillano di gioia.

negozio

La casa di Sognando lo Scirocco è piccina, tuttavia mi sento bene quando sono lì, come se fosse veramente una nuova casa. Non appena sono entrata in quell’immobile, ho avvertito un senso di appartenenza, un legame inspiegabile: l’ho interpretato come un segno del fatto che era quello giusto, non dovevo indugiare oltre, dopo aver visto decine di altri locali che potessero ospitare me e tutti i miei gioielli.

Inoltre è anche molto vicino al mio amato mare…

Adesso c’è da lavorare molto, ma la fatica non si avverte se dinanzi a sè si ha un obiettivo così arduo, ma così altrettanto agognato.

negozio

Comments 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *