“Ho un sogno da spargere nel vento”

per esempio le donne
nor

L’Edicola del Sud , per la Regione Puglia ha effettuato un viaggio da Nord a Sud della Puglia per raccontare la creatività e l’intraprendenza femminile nel campo della moda.

Tra le 10 aziende selezionate dalla Regione Puglia c’è Sognando lo Scirocco Jewels.

Inizialmente l’incredulità ha preso il sopravvento su di me, ma immediatamente è arrivato il momento di prepararmi per l’intervista, che si sarebbe svolta nel mio giardino in un bellissimo giorno di sole primaverile. Ricordo la fibrillazione e la prorompenza degli eventi, tipiche di ogni intervista.

Ero molto emozionata, poteva andare meglio, ma mi ritengo soddisfatta di questo grande risultato poiché tra le dici donne pugliesi, scelte tra le varie candidate, c’ero io e ciò mi inorgoglisce.

Dall’articolo a penna della metodica giornalista Stefania Di mitrio, si evincono i punti salienti del pensiero Sognando lo Scirocco Jewels, come il perché del nome dello Scirocco, vento delle calde terre della Siria e il legame con la mia terra: la Puglia, madre di tesori preziosi e di figli innamorati.

Uno dei pensieri che più ho apprezzato è stato questo: “I miei occhi brillano nel donare seconda vita ad un oggetto dismesso”. Con questo pensiero si sottolinea anche tutta la mia passione, motore predominante, che fa muovere e pensare Sognando lo Scirocco Jewels.

Vorrei sottolineare l’ultimo capoverso: “Sognando lo Scirocco Jewels è un altro esempio di talentuosa imprenditoria femminile, di un sogno diventato realtà perché come dice l’artista, «Pian pianino il mio percorso si sta delineando, io non ho fretta, ho un sogno da spargere nel vento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *