6

Lancio collezione “Foglie nel vento”

foglie nel vento

La collezione “Foglie nel vento” è nata dall’esigenza di realizzare una sfilata per un evento di una carissima amica. Maria Cristina, titolare dell’azienda Hamia, ha voluto festeggiare il primo anniversario dell’inaugurazione della sua attività, organizzando una festa sorprendente per l’occasione.

L’essenza di Hamia è un animo bio, che ricerca la bellezza soprattutto interiore, infatti, il logo presuppone la presenza delle foglie e, come fare un dono migliore alla mia cara amica Cristina, se non ideando una linea di collane dove le foglie sono protagoniste? Lo spunto è stato un precedente modello di collana che rappresentava un ramo di foglie di alloro.

ramo di alloro

Come speravo, Cristina è rimasta sorpresa positivamente dal mio pensiero. È inutile dire che l’evento è stato formidabile ed è andato tutto per il meglio.

Da un’amicizia così bella e duratura, è nata una linea fresca e leggiadra, che si rifà alla semplicità e alla naturalezza dell’intessitura delle relazioni e dei rapporti tra le persone. Sento già l’odore pregnante delle diverse foglie e gli effetti della linfa sulla pelle.

Al momento questa linea è di colore verde, ma prevedo di idearla anche in altre cromie, perché basta un po’ di fantasia e le foglie possono dipingersi di qualsiasi colore e sfumatura.

Comments 6

    1. Post
      Author
    1. Post
      Author
    1. Post
      Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *