Sono su Preziosa Magazine

preziosa magazine

Su Preziosa Magazine nella sezione DESIGN si parla di me !

Potete leggere qui l’articolo per intero : https://www.preziosamagazine.com/anna-paparella-materiali-insoliti-lavorati-perlopiu-alluncinetto-per-il-suo-brand-sognandoloscirocco/

Spesso mi succede che le belle cose arrivino inaspettatamente, mi piace lasciarmi sorprendere continuamente dalla vita e da ciò che ha in serbo per me. Questo è uno dei segreti della felicità e della serenità.

Una mattina ho pensato di inviare la mail a Preziosa Magazine per mettermi alla prova e cercare di capire fin dove posso arrivare. La mandai sempre con il solito entusiasmo che mi caratterizza, ma, per l’appunto, senza fantasticare troppo sull’esito della mia domanda. Tento quanto più possibile di rimanere con i piedi per terra quando muovo dei passi in avanti verso il mio successo.

La risposta è arrivata e anche con una certa celerità, era positiva, mi aveano presa. Allora in quel momento ho spiccato il volo: è piacevole comprendere quanto si possa arrivare in alto con fatica, dedizione e impegno costanti. ho superato un altro ostacolo e sono fiera di me e di ciò che sono riuscita a creare e a rendere concreto con le mie sole forze.

Credo che sia il caso di far mia la frase del grande Ezio Bosso: “Non aspettare il momento perfetto, prendi il momento e rendilo tu perfetto!

Pian pianino il mio percorso si sta delineando, io non ho fretta, ho un sogno da spargere nel vento .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.